IL TRIANGOLO LARIANO

Rajas cafè si affaccia ai margini del triangolo lariano, tra le province di Como, Lecco e la vicina Monza Brianza.

triangolo lariano

Il triangolo Lariano, è la zona compresa tra i due rami del lago di Como, chiamato anche Lario, da cui deriva il nome della penisola. I suoi vertici possono essere identificati con Como, Bellagio e Lecco. Zona verde ricca di antichi insediamenti urbani tra i quali elenchiamo: Erba, Canzo, Asso, Ponte Lambro, Lasnigo, Sormano, Caglio, Rezzago, Pusiano, Magreglio, Civenna, Tavernerio, Blevio, Torno, Faggeto Lario, Pognana Lario, Nesso, Lezzeno, Bellagio, Zelbio, Veleso e Valbrona in provincia di Como; Garlate, Oliveto Lario, Valmadrera, Civate e Malgrate in provincia di Lecco.

lago triangolo lariano

Oltre al più famoso Lago di Como, insistono, ai suoi margini, altre presenze lacustri quali il lago di Montorfano, Il lago di Alserio, il lago di Pusiano, il lago del Segrino, il lago di Annone, Il lago di Garlate e il lago di Olginate che offrono, insieme ai rilevi collinari e montuosi, numerose mete da visitare e ammirare.

montagna triangolo lariano

Tutte le succitate località, e naturalmente il Rajas café, sono facilmente raggiungibili anche dalla provincia di Monza Brianza e dalla provincia di Milano in quanto servite dalla Statale Briantea, o ss36 o Vallassina,

Rajas cafè potrà quindi essere meta di salutare ristoro e naturale soddisfazione enogastronomica per chi verrà ad ammirare e a godere di queste attrattive naturali.

Vi aspettiamo!

Contattaci per prenotare o per ordinare le tue portate o pizze da asporto.